Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che avete 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto l’articolo per richiedere una restituzione.
Per poter essere restituito, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non aperto, sigillato e non utilizzato, e nella sua confezione originale insieme al modulo di restituzione compilato. È necessario anche lo scontrino o la prova d’acquisto.
Se desiderate restituire un articolo/prodotto, contattateci per richiedere un modulo di reso. Potete contattarci via e-mail all’indirizzo support@vio-wellness.com e provvederemo a spedirvi un modulo.
Una volta compilato il modulo, assicuratevi di utilizzare un corriere che offra la tracciabilità del pacco, in quanto richiediamo la tracciabilità di tutti i pacchi di reso.
Potete sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all’indirizzo support@vio-wellness.com.
Danni e problemi
Si prega di ispezionare l’ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l’articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e porvi rimedio.
Se ritenete che l’articolo acquistato possa essere difettoso, organizzeremo la restituzione dell’ordine per sottoporlo a un’ispezione.
Nell’improbabile caso in cui il prodotto sia ritenuto difettoso, saremo lieti di rimborsare l’articolo, comprese le spese di spedizione. È possibile segnalare i prodotti difettosi o danneggiati all’indirizzo support@vio-wellness.com o chiamare il nostro servizio clienti al numero +44 203 925 5769.
Eccezioni / Articoli non restituibili
Purtroppo non possiamo accettare resi su articoli che non siano stati acquistati direttamente dal nostro sito web. Se avete acquistato da uno dei nostri rivenditori, dovete seguire la loro procedura di restituzione.
Rimborsi
Vi informeremo una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso e vi comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento originale. Ricordate che può essere necessario un po’ di tempo perché la banca o la società di carte di credito elaborino e pubblichino il rimborso.